Agenzia delle Successioni, nuovo progetto per il ceo di ItaliaRimborso

Una nuova opportunità interamente online e già disponibile

agenzia delle successioni
16/04/2024 - Tempo di Lettura: 1 min.

Successioni, testamenti, donazioni e divisioni in maniera digitale

«Se ItaliaRimborso ha raggiunto rapidamente una posizione di rilievo tra le aziende italiane specializzate nelle richieste di rimborso in tre anni, Agenzia delle Successioni potrebbe compiere lo stesso percorso in un tempo ancor più breve». Questa osservazione viene da Felice D'Angelo, imprenditore e fondatore di startup, che ha lanciato adesso sul mercato Agenzia delle Successioni con l'obiettivo di offrire servizi innovativi e di alta qualità nel settore delle successioni, facendo leva su un team di professionisti specializzati.

L'esperienza maturata nel settore customer di ItaliaRimborso ha stimolato una riflessione più ampia. Molti clienti di ItaliaRimborso si rivolgono all'azienda per chiedere informazioni sulle possibilità di ottenere un risarcimento per i loro cari. Questo interesse ha spinto Felice D'Angelo a esplorare più a fondo il campo giuridico e a cercare soluzioni innovative. Attraverso un costante confronto con esperti del settore, è nato il progetto di Agenzia delle Successioni, ispirato dalle stesse caratteristiche che hanno contraddistinto ItaliaRimborso: un'assistenza accurata, tempestiva e innovativa.

«Abbiamo riunito un team di professionisti autorevoli - afferma D'Angelo - e abbiamo analizzato a fondo la normativa. Pensiamo a tutto noi». L'obiettivo principale di Agenzia delle Successioni è semplificare e ottimizzare il processo di successione, risolvendo i problemi dei clienti e offrendo consulenza specializzata e servizi personalizzati per preservare e valorizzare il patrimonio ereditato, sia in Italia che all'estero, attraverso un approccio digitale e innovativo.

Con Agenzia delle Successioni, sarà possibile gestire l'intero processo di successione, dalla raccolta dei documenti necessari alla compilazione accurata della dichiarazione di successione. Inoltre, verranno offerte consulenze relative al testamento e alla donazione in vita, oltre alla possibilità di attivare la divisione ereditaria per risolvere conflitti e garantire una distribuzione equa del patrimonio ereditario, tutelando gli interessi del cliente e i legami familiari.

«Questo è un momento significativo per noi, poiché ci presentiamo come un'azienda all'avanguardia nel settore delle successioni ereditarie - afferma D'Angelo -. Con l'esperienza acquisita da ItaliaRimborso, offriremo consulenza esperta e supporto affidabile durante l'intero processo di successione, con servizi completamente accessibili online. Il nostro team sarà dedicato ad assistere i clienti in ogni fase, garantendo un approccio centrato sul cliente e un impegno costante per l'eccellenza».

L'Agenzia delle Successioni è composta da un team di professionisti altamente qualificati e dedicati, pronti ad assistere i clienti in ogni fase del processo di successione, semplificando tutte le operazioni.

Volo Ryanair Brindisi Bergamo arriva con quasi 4 ore di ritardo

Volo in ritardo Ryanair Brindisi Bergamo di quasi quattro ore. Ai passeggeri spetta la compensazione pecuniaria di 250 €

23/04/2024
Volo Ryanair Crotone Bergamo arriva con oltre 4 ore di ritardo

Volo in ritardo Ryanair Crotone Bergamo. I passeggeri possono richiedere 250 euro di risarcimento aereo per il disagio.

17/04/2024
Ritardi di 5 ore per i voli Wizzair Napoli Torino e ritorno

Volo in ritardo Wizzair Napoli Torino e ritorno. Ai passeggeri spetta la compensazione pecuniaria di 250 euro.

16/04/2024
Ieri sera volo Ryanair Pisa Brindisi arriva con 4 ore di ritardo

Volo in ritardo Ryanair Pisa Brindisi di oltre 4 ore. I passeggeri possono ricevere 250 euro di risarcimento aereo.

12/04/2024
Il viaggio del ritardo Ryanair Perugia Catania, ai passeggeri 250 euro

Volo in ritardo Ryanair Perugia Catania di oltre tre ore. Ai passeggeri spetta la compensazione di 250 euro di rimborso.

12/04/2024

Mostra tutti gli aggiornamenti