Vuoi avere risarcimento ritardo Blue Panorama Lampedusa Bergamo?
Compila subito il form di rimborso che trovi a destra o sotto articolo
![Mare di Lampedusa Mare di Lampedusa](kr/k.php?src=https://www.italiarimborso.it/gestione_cms/sw_images/news/lampedusa210691119201114.jpg&w=1090)
ItaliaRimborso si prenderà cura di te e della tua richiesta di assistenza
Ti stai ritrovando in questa pagina perché, indubbiamente, starai riflettendo a come chiedere rimborso Blue Panorama. Questo perché hai subito un disservizio col volo BV2683 di domenica 28 luglio 2019, volo proprio della compagnia aerea Blu Panorama.
Per farla breve, il tuo disagio è stato il ritardo aereo di 3 ore e 12 minuti. Questo è accaduto in partenza dall'aeroporto di Lampedusa col volo diretto verso l'aeroporto Orio al Serio Il Caravaggio di Bergamo.
Abbiamo validi motivi per ritenere che siano fondate le richieste di coloro i quali immaginano di voler fare richiesta di risarcimento Blue Panorama. Questo perché, analizzati vari fattori, si ritengono escluse molte possibili cause esterne alla diretta responsabilità del vettore italiano.
Cosa significa in parole povere? Che molto probabilmente tu avrai diritto ad aver riconosciuta la tua compensazione pecuniaria, sulla base dell regolamento Comunitario 261 del 2004 che, tra le altre cose, parla dei rimborsi e degli indennizzi in favore dei passeggeri che, purtroppo, abbiano avuto loro malgrado una cancellazione del volo, un volo atterato con ritardo con oltre tre ore e un overbooked: a loro vanno risarcimenti compresi, in termini di euro, tra 250 e 600 euro. Questa possibilità varia in relazione a quanto sia lunga la rotta percorsa dall'aereo sul quale si è prenotato un posto. Tutto però è in funzione di una condizione: la responsabilità dev'essere del vettore. E, in fin dei conti, è giusto che sia così.
Ti starai chiedendo come è possibile farla. Ti diciamo subito che hai due possibili strade. La prima è quella che ti porta in solitaria verso l'ignoto. La seconda, è quella di affidarsi ad una società come ItaliaRimborso che sa il fatto suo, avendo lavorato a migliaia di situazione come la tua. Inutile dire che ti suggeriamo di proseguire su questa.
Avrai già notato indirizzi email, numeri di telefono e vari form distribuiti sul sito. Scegli pure la via che preferisci per contattarci. Non ti sarà chiesto di pagare nulla.