Vuoi chiedere risarcimento per ritardo Asiana Airlines Roma Seul?
Tutte le informazioni su come fare un reclamo Asiana Airlines
Si tratta del volo Roma Seoul numero OZ562 di domenica 27 ottobre 2019
Il tuo volo aereo è in ritardo? Hai subito un disservizio in aeroporto, magari mentre lo stavi attendendo? Nessun problema, sei nel posto giusto: puoi fare come ha fatto un passeggero che, subito dopo aver avuto un intoppo col proprio aereo, ci ha contattati per ricevere supporto.
Il nostro utente, infatti, ci ha comunicato con un'email di aver avuto un ritardo aereo superiore alle tre ore nel viaggio che l'ha portato fino in Corea, precisamente all'aeroporto internazionale di Seul Incheon. Ha atteso per molto tempo l'aeromobile sul quale imbarcarsi, presso l'aerostazione di Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci, per giungere a destinazione con ben 3 ore e 54 minuti di ritardo. Il vettore in oggetto è la compagnia aerea Asiana Airlines mentre il numero del volo è OZ562. Il fatto risale a domenica 27 ottobre 2019. A nostro avviso ci sono tutti gli estremi per avviare un rimborso Asiana Airlines.
Per avviare la tua pratica risarcitoria, puoi contattarci direttamente chiamando allo 06-56548248 (se preferisci manda un sms Whatsapp al 342 1031477) o scrivendoci un'e-mail a info@italiarimborso.it descrivendo la disavventura, oppure ancora compilando il form online presente nel sito web www.italiarimborso.it.
Saremo noi di Italia Rimborso ad occuparci gratis dell'intero iter della pratica, senza chiederti nulla in cambio.
Dovrai soltanto farci pervenire via e-mail: copia fronte/retro di un documento d'identità, copia della carta d'imbarco o dell'e-mail di prenotazione e sintesi dettagliata di quanto accaduto.
Una volta inserita la pratica nei nostri sistemi ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai usare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it.
Tutti i servizi e le prestazioni di ItaliaRimborso sono gratis al 100% per i passeggeri.