Volo Ryanair Treviso Palermo del 13/11/17 con quasi 10 ore di ritardo

Enormi disagi per i passeggeri dei voli con Ryanair

risarcimento danni compagnia aerea
14/11/2017 - Tempo di Lettura: 1 min.

Parliamo dell'FR8921 del 13/11/2017 con partenza dall'Aeroporto Antonio Canova di Treviso prevista per le ore 12:50 e atterraggio all'Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo-Punta Raisi per le 14:30. Il volo è atterrato a Palermo alle 00:10 del giorno dopo, accumulando un ritardo all'arrivo di ben 9 ore e 40 minuti.

Ancora nessuna segnalazione ufficiale da parte della compagnia aerea.

Stando alle dichiarazioni dei passeggeri che hanno fatto la segnalazione sembrerebbe che l'aeromobile sia stato colpito da un fulmine e che si sia dovuto aspettare l'arrivo di un tecnico specializzato dall'Inghilterra.

A causa di questo prolungato disagio ai passeggeri è garantito l'accesso alla cosiddetta compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004.

ItaliaRimborso ed il suo staff legale sono giò al lavoro al fianco dei passeggeri che vorranno avanzare una richiesta di rimborso.

Anche tu hai subito dei disagi a causa del volo Ryanair FR8921 e vuoi avere maggiori informazioni? Chiama il 3421031477 oppure invia una mail a info@italiarimborso.it allegando:

  • Copia di un documento di identità

  • Copia del biglietto, oppure foto del biglietto, oppure email di conferma di prenotazione del volo da parte di Ryanair

  • descrizione sintetica del disagio subito

Sia la consulenza che l'istruzione della pratica di rimborso sono gratuiti, sempre e comunque.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Sciopero aerei 28 novembre, come recuperare i rimborsi aerei

Sciopero aerei 28 novembre, come recuperare i rimborsi aerei

Disagi aerei consistenti per i viaggiatori. Qui la guida per ricevere i rimborsi

02/12/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Condanna per Ryanair a causa del ritardo del volo Sofia Bergamo

Condanna per Ryanair a causa del ritardo del volo Sofia Bergamo

La compagnia aveva contestato il ricorso, ma la sentenza riconosce il ritardo

01/12/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Ryanair condannata dal Giudice di Pace di Bari

Ryanair condannata dal Giudice di Pace di Bari

Il volo Bari Cagliari partì con oltre tre ore di ritardo. Ai sei passeggeri spettano 1.500 euro di compensazione

27/11/2025
leggi tutto
news
Volo Madrid Milano in ritardo di oltre 3 ore italiani bloccati

Volo Madrid Milano in ritardo di oltre 3 ore italiani bloccati

Attese estenuanti e piani di viaggio stravolti per i passeggeri del W46312, decollato alle 13:40 invece delle 10:25.

10/11/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
ItaliaRimborso ottiene una vittoria in Cassazione contro Neos

ItaliaRimborso ottiene una vittoria in Cassazione contro Neos

Importante vittoria in Cassazione da parte di ItaliaRimborso contro Neos. Risarciti passeggeri aerei per volo in ritardo

05/11/2025
leggi tutto