Volo Bari Milano Malpensa con ritardo Ryanair di oltre 4 ore
Disagi per i numerosi passeggeri a bordo

Attraverso accurate verifiche tecniche, si ritiene che i passeggeri abbiano diritto di richiedere la Compensazione Pecuniaria
La scorsa mattina (giovedì 23 gennaio 2020), il volo FR6994 della compagnia aerea irlandese Ryanair che avrebbe dovuto collegare gli aeroporti di Bari-Palese e Milano Malpensa, ha subito un considerevole ritardo all'arrivo, pari a 4 ore e 13 minuti. Ciò, naturalmente, ha causato notevoli disagi ai numerosi passeggeri a bordo che, trovandosi in difficoltà, si sono rivolti al team di ItaliaRimborso.
Secondo gli strumenti a disposizione e le relative valutazioni di ItaliaRimborso ci sarebbero tutte le condizioni favorevoli per effettuare la richiesta di risarcimento da indirizzare alla compagnia aerea. Essa prende il nome di compensazione pecuniaria, risarcimento forfettario del disagio aereo subito che ammonta a 250 euro per singolo passeggero.
Richiedere tale indennizzo è davvero semplice. È sufficente contattare il customer service di ItaliaRimborso. Di modalità di contatto ce ne sono a iosa. Visita pure la pagina dei contatti e scegli il più adeguato alle tue personali esigenze. Oppure, dai uno sguardo sopra, di lato e sotto a ciò che stai leggendo per consultarle tutte.