Volo Vueling Roma Barcellona cancellato il 3 Ottobre
Eri sull'aereo Roma Barcellona con la compagnia spagnola?

ItaliaRimborso è al tuo fianco anche per i disagi aerei Roma Barcellona con Vueling volo VY6109
La giornata di ieri è stata caratterizzata da parecchi disservizi aerei. Diverse compagnie non hanno risparmiato i propri passeggeri dal vivere circostanze parecchio sgradevoli. In questo articolo cercheremo di dare voce a tutti i passeggeri del volo Vueling VY6109 che hanno visto comparire la scritta volo cancellato accanto a quello che sarebbe stato il volo che li avrebbe dovuti portare dall'Aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino all'Aeroporto di Barcellona El Prat. La partenza che inizialmente era stata programmata per le ore 07:05, dopo una serie di posticipazioni è stata cancellata definitivamente poco dopo. A segnalarcelo sono stati una decina di passeggeri che, chi per un motivo chi per un altro avrebbero dovuto raggiungere la Catalogna ieri, Mercoledì 3 Ottobre. Ovviamente tutti i passeggeri hanno dovuto provvedere a riorganizzarsi e riprogrammare lo spostamento. A tutti loro ItaliaRimborso comunica che è possibile rivalersi sulla compagnia per il disagio subito e chiedere la Compensazione Pecuniaria per questo voli Roma Barcellona Vueling cancellato.
COMPENSAZIONE PECUNIARIA: UN DIRITTO INCONTESTABILE
Se anche a te è capitato di vivere una circostanza analoga a quella sopra riportata ti invitiamo a metterti in contatto con la nostra segreteria amministrativa al 3421031477 (anche tramite Whatsapp) o inviandoci un'e-mail a info@italiarimborso.it descrivendoci l'accaduto. Una volta verificata la lavorabilità del tuo caso attraverso i nostri sistemi certificati di controllo, affideremo la tua pratica a uno dei nostri legali esperti in materia di rimborsi per disservizi aerei. Ti basterà farci avere, tramite e-mail, una copia della carta d'imbarco, una copia di un documento personale e una sintesi dettagliata del disagio vissuto. L'operazione non ha alcun costo per i passeggeri. Ci impegneremo per far rispettare la legge che, purtroppo, molti consumatori ancora non conoscono. Si tratta del Regolamento Comunitario 261 del 2004. All'interno di questa normativa è sancito il diritto alla Compensazione Pecuniaria (rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00) per tutti i passeggeri vittime di:
- Volo cancellato;
- Volo in ritardo (oltre 3 ore);
- Ritardo, smarrimento, danneggiamento del bagaglio.
Una volta registrata la tua pratica voli Vueling Roma Barcellona ti sarà fornito un numero identificativo che potrai utilizzare per verificarne l'avanzamento in una sezione appositamente dedicate del sito www.italiarimborso.it.