Risarcimento volo Qatar Airways Roma Doha in ritardo
Avvia pratica risarcitoria volo Roma Doha semplicemente
Roma Doha volo in ritardo Qatar Airways? Ecco cosa fare
Chi si reca in Qatar lo fa per godere appieno di una vacanza molto particolare, in un luogo che è un mix tra antico e moderno. Dover raggiungere con ritardo questo Paese, come d'altronde qualsiasi altro, è motivo di stress e di malumori. Eppure, può capitare. È accaduto anche ai passeggeri del volo numero QR116 della compagnia aerea Qatar Airways che mercoledì 24 luglio 2019 è atterrato all'aeroporto di Doha (partenza da Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci) con un ritardo aereo di 4 ore e 8 minuti che apre le porte alla possibilità di una richiesta di compensazione pecuniaria voli Roma Doha Qatar Airways.
Per situazioni come questa, considerato il fatto che il traffico appariva regolare in entrambi gli scali aeroportuali, viene incontro il Regolamento Comunitario 261/2004. Si tratta di un'apposita normativa europea che si occupa, regolamentandoli, di disservizi aerei come voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore). Ai passeggeri che vivono tali disagi aerei, chiaramente qualora le cause siano imputabili alla compagnia aerea, spetta un rimborso o una compensazione pecuniaria che va da 250 a 600 euro.
Qui entra in gioco Italia Rimborso che accoglierà la tua richiesta e sarà al tuo fianco in maniera gratuita, seguendoti fino alla fine. Contatta la nostra segreteria chiamando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email a info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito info@italiarimborso.it.
Dovrai soltanto farci pervenire alcune semplici informazioni, cioè copia di un documento d'identità, copia della carta d'imbarco e breve sintesi dell'accaduto. Al resto penseremo noi di ItaliaRimborso. Conviene ribadirlo ancora: tutto è per te GRATIS!