Volo in ritardo Ita Airways Roma Genova di quasi 6 ore
Ai passeggeri spetta la compensazione di 250 euro per il forte ritardo
Arrivo solamente in tarda serata per i passeggeri del volo
Giornata da incubo per molti passeggeri. Dovevano raggiungere Genova, ma il volo ha riportato quasi 6 ore di ritardo all'atterraggio. È accaduto, ieri, giovedì 9 maggio, con il volo Roma Genova AZ1395, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ita Airways.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all'interno dell'aeroporto di Roma Fiumicino, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 13:30 e atterrato solamente alle 20:14.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città ligure, che, però, grazie all'assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l'applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Ita Airways Roma Genova è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.