Volo in ritardo Easyjet Milano Palermo di tre ore, 250€ ai passeggeri
Domenica con difficoltà con i viaggiatori arrivati in nottata

ItaliaRimborso può dare assistenza ai passeggeri che hanno subito un disservizio
Domenica da incubo per centinaia di passeggeri. Dovevano raggiungere Palermo, ma il volo ha riportato oltre tre ore di ritardo all'atterraggio. È accaduto, ieri sera, domenica 19 febbraio, con il volo Milano Palermo EJU2811, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Easyjet.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all'interno dell'aeroporto di Milano Malpensa, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 20:15 e atterrato solamente nella tarda nottata e precisamente alle 01:22 dell'indomani.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città palermitana, che, però, grazie all'assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l'applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Easyjet Milano Palermo è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.