Volo in ritardo Aeroitalia Roma Olbia di tre ore, 250 € ai passeggeri
Ritardi consistenti per i viaggiatori coinvolti nella tratta aerea
Possibile scegliere ItaliaRimborso per attivare la pratica
Giornata da incubo per molti passeggeri. Dovevano raggiungere Olbia, ma il volo ha riportato oltre tre ore di ritardo all'atterraggio. È accaduto, ieri, lunedì 4 dicembre, con il volo Roma Olbia XZ2613, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Aeroitalia.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all'interno dell'aeroporto di Roma Fiumicino, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 13:50 e atterrato solamente alle 18:12.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città sarda, che, però, grazie all'assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l'applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Aeroitalia Roma Olbia è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.