Volo in ritardo Aeroitalia Roma Catania, 250 euro ai passeggeri
Ritardo consistente di oltre quattro ore per i viaggiatori coinvolti
Puoi scegliere ItaliaRimborso per ricevere quanto dovuto
Giornata da incubo per molti passeggeri. Dovevano raggiungere Catania, ma il volo ha riportato oltre quattro ore di ritardo all'atterraggio. È accaduto, ieri, lunedì 4 dicembre, con il volo Roma Catania XZ2811, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Aeroitalia.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all'interno dell'aeroporto di Roma Fiumicino, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 09:05 e atterrato solamente alle 14:25.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città catanese, che, però, grazie all'assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l'applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Aeroitalia Roma Catania è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.