Volo in ritardo Aeroitalia Palermo Roma di oltre tre ore
Per i passeggeri è prevista la compensazione di 250 euro di rimborso
Possibile scegliere i servizi di ItaliaRimborso per ricevere le somme
Giornata da incubo per molti passeggeri. Dovevano raggiungere Roma, ma il volo ha riportato oltre tre ore di ritardo all'atterraggio. È accaduto, ieri, lunedì 4 dicembre, con il volo Palermo Roma XZ2710, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Aeroitalia.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all'interno dell'aeroporto di Palermo, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 7 e atterrato solamente alle 11:43.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città romana, che, però, grazie all'assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l'applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Aeroitalia Palermo Roma è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.