Volo Lisbona Milano Malpensa cancellato Tap? Ecco il tuo rimborso
Problema volo Tap Lisbona Milano? Italia Rimborso non ti lascia solo
Disagi sui voli TAP Lisbona Milano Malpensa?
«Per favore, aiutatemi ad ottenere la compensazione». Stamattina un passeggero del volo Tap Air Portugal numero TP828 (Lisbona - Milano Malpensa) di venerdì 23 agosto che è stato cancellato ha chiesto supporto ai tecnici di Italia Rimborso per ottenere la compensazione pecuniaria. Una volta appurata la legittimità della richiesta (secondo la valutazione degli stessi tecnici), è stato dato seguito alla stessa con l'avvio di una pratica risarcitoria. Lo stesso potreste fare tu e gli altri viaggiatori che si sono imbarcati in quel volo.
ItaliaRimborso si basa sul Regolamento Comunitario 261/2004 che tutela i diritti dei viaggiatori aerei per i casi di volo in ritardo di oltre 3 ore, volo cancellato o negato imbarco per overbooking. Secondo questa normativa europea, infatti, tutti i viaggiatori per cielo che si imbattono in casi come questi, hanno il diritto di richiedere alla compagnia un rimborso forfettario che va € 250,00 a € 600,00, in base al chilometraggio della tratta aerea. Questa somma, appunto, prende il nome di Compensazione Pecuniaria.
Basterà contattarci telefonicamente allo 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email a info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Sarà Italia Rimborso ad occuparsi di portare avanti la pratica e lo farà gratis.
Allora cosa aspetti a contattarci? Naturalmente, tutto è GRATIS!