Tunisair, rimborso volo in ritardo Milano Tunisi
Sei un passeggero? Il tuo risarcimento con Tunisair

Tutte le informazioni utili sugli indennizzi voli Milano Tunisi con Tunisair del 19 giugno
Un ritardo di 5 ore e 20 minuti che dà diritto alla possibilità di richiedere una compensazione pecuniaria. Si tratta del volo TU757 della compagnia aerea Tunisair, che ha collegato gli aeroporti di Milano Malpensa e Tunisi, lo scorso mercoledì 19 giugno. Anziché decollare alle 12:40, l'aereo è partito alle 18:02. Per questo, l'arrivo a destinazione è avvenuto alle 18:50 ore locali, sebbene fosse stato schedulato per le 13:30. A questo punto, c'è la possibilità di ottenere una compensazione pecuniaria volo Milano Tunisi con Tunisair.
Tu che stai leggendo e tutti i passeggeri a bordo del volo siete invitati a mettervi in contatto con noi di Italia Rimborso al fine di ottenere la compensazione pecuniaria per questo disagio aereo. Basterà chiamare lo 06-56548248, contattarci su Whatsapp al 342 1031477 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@italiarimborso.it o, ancora, compilare l'apposito form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Metteremo a completa disposizione del passeggero il nostro team che si occuperà della pratica di richiesta, senza chiedere nulla in cambio, dunque gratis.
Dovrai soltanto inviarci con una e-mail: copia fronte/retro di un documento d'identità, copia della carta d'imbarco o dell'e-mail di prenotazione e sintesi dettagliata di quanto accaduto. Inoltre, potrai monitorare lo stato della tua pratica, visto che ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai usare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it.
Fortunatamente, infatti, la legge è dalla parte dei viaggiatori. Nel dettaglio, facciamo riferimento al Regolamento Comunitario 261/2004 che tutela i viaggiatori in caso di volo cancellato, overbooking e, come in questo caso, volo in ritardo di almeno 3 ore.
Non esitare ai contattarci, tutti i nostri servizi sono completamente gratuiti per il passeggero.