Chiedi rimborso cancellazione volo American Airlines Milano New York
Ecco come fare ad avviare la tua pratica American Airlines rimborsi
Eri anche tu sul volo 199 American Airlines Malpensa?
Una coppia di italiani ci ha informati stamattina della cancellazione di un volo numero American Airlines: si tratta del numero volo AA 199 di lunedì 19 agosto 2019. I due avrebbero voluto raggiungere New York (aeroporto JFK) partendo da Milano Malpensa, ma l'aereo non è decollato. Avendo approfondito la vicenda, i tecnici di Italia Rimborso sostengono che sia possibile avviare una pratica di rimborso Malpensa New York American Airlines. Proprio come ha fatto quella coppia e come potresti fare anche tu.
A stabilirlo è il Regolamento Comunitario 261/2004, che prende in esame disservizi aerei come voli in ritardo e di cancellazioni, condannando le compagnie aeree, qualora le cause siano a loro direttamente imputabili, al pagamento di un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00, a seconda della lunghezza della tratta aerea, in caso di:
- Volo con ritardo all'arrivo superiore a 3 ore;
- Volo cancellato;
- Imbarco negato per overbooking.
Per far valere i propri diritti, i passeggeri che subiscono questo tipo di disservizi possono molto facilmente contattare la segreteria di ItaliaRimborso allo 06/56548248 (anche tramite Whatsapp al 342 1031477) o inviando un'e-mail all'indirizzo info@italiarimborso.it descrivendoci la propria disavventura, oppure compilando il form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Servono soltanto queste informazioni da ricevere via e-mail: copia fronte/retro di un documento d'identità, copia della carta d'imbarco o dell'e-mail di prenotazione e sintesi dettagliata di quanto accaduto.
Valuteremo la lavorabilità del caso tramite i nostri sistemi di controllo certificati. Una volta accertata, ti chiederemo alcune semplici informazioni e ci occuperemo noi di tutto. Dopo che la richiesta sarà presa in carico, ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai utilizzare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it
Tutto ciò non ti comporterà alcun costo.
Tutti i nostri servizi, infatti, sono gratuiti per i passeggeri.