Rimborso per ritardo aereo Venezia Tirana volo Flyernest
Venezia Tirana voli in ritardo, ottieni un risarcimento al volo

Nell'articolo le informazioni che stavi cercando
Un nostro utente ci ha appena resi edotti di un ritardo superiore alle 8 ore, per un volo Ernest Airlines (Flyernest) di lunedì 5 agosto 2019. Il volo numero EG215 ha consentito ai passeggeri di raggiungere l'aeroporto albanese di Tirana, partendo da quello di Venezia (Marco Polo). Abbiamo lavorato con attenzione su questo caso, ed effettivamente il ritardo era proprio di quella natura, precisamente di 8 ore e 10 minuti. Peraltro, dalle analisi svolte abbiamo appreso che il traffico aereo era regolare e che le condizioni metereologiche non erano affatto negative.
Dunque, sulla base delle nostre valutazioni, riteniamo che si possa far richiesta di compensazione pecuniaria volo Venezia Tirana Ernest, una somma compresa fra 250 e 600 euro che viene corrisposta ai passeggeri vittime di disservizi aerei. A sancirlo è il Regolamento Comunitario 261/2004 che annovera, tra i disservizi, voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore), e casi di overbooking. La compensazione spetta ai viaggiatori quando le cause del disagio aereo aereo siano ascrivibili alla stessa compagnia aerea.
Per richiedere la compensazione pecuniaria, puoi chiedere il nostro supporto gratuito. ItaliaRimborso sarà al tuo fianco e ti supporterà fino all'avvenuto risarcimento. Basta contattare nostra segreteria chiamando il numero di telefono 0656548248 (sms Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email a info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
Ti richiederemo alcune semplici informazioni, cioè:
- Copia di un documento d'identità;
- Copia della carta d'imbarco;
- Breve sintesi dell'accaduto.
Non dovrai fare altro. A tutto il resto penseremo noi di ItaliaRimborso, e lo faremo gratis.