Scopri come chiedere rimborso per volo cancellato Tap Lisbona Roma
Tap Portugal volo cancellato: apprendi subito come avviare la pratica
Il volo cancellato è il Lisbona Fiumicino Roma Tap
Quando la compagnia annulla un volo aereo, ciò senza dubbio costituisce qualcosa di decisamente non piacevole per chi aveva pagato il costo di un biglietto aereo: si tratta di un innegabile e forte disagio per il viaggiatore che deve giungere in una destinazione. Dietro quel viaggio, chissà, ci sono le motivazioni più disparate: motivi di lavoro, un concorso pubblico, una vacanza e tanti altri. Insomma, si colloca di diritto tra i disagi aerei più fastidiosi.
È accaduto anche i passeggeri del volo numero TP834 della compagnia aerea portoghese Tap Air Portugal, dello scorso martedì 10 settembre, sebbene il traffico aereo nei due aeroporti, Lisbona (partenza) e Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci (arrivo), apparisse comunque regolare. Per questo, a nostro avviso, è possibile richiedere un rimborso aerei Tap.
I passeggeri come te di questo volo Lisbona Roma Tap che subiscono disservizi come questo possono contattare la segreteria di ItaliaRimborso allo 06/56548248 (anche tramite Whatsapp al 342 1031477) o inviando un'e-mail all'indirizzo info@italiarimborso.it descrivendoci la propria disavventura, oppure compilando il form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Dopo averti chiesto alcune semplici informazioni, ci occuperemo noi di tutto. Una volta che la richiesta sarà presa in carico, ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai utilizzare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it
Tutto ciò non ti comporterà alcun costo.
Tutti i servizi di ItaliaRimborso, infatti, sono gratuiti per i passeggeri.
Un'ultima annotazione: il Regolamento Comunitario 261/2004 che prende in esame i disservizi aerei come voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore), e problematiche relative ai bagagli. Ai passeggeri che abbiano vissuto queste spiacevoli situazioni, spetta un rimborso o una compensazione pecuniaria. Ciò. naturalmente, quando le cause siano direttamente imputabili al vettore aereo.