Fatti risarcire per il ritardo aereo Delta Airlines Milano New York
In basso i suggerimenti sul rimborso ritardo aereo Delta Airlines
Ritardo pesante per il volo Delta Milano New York
Quando il proprio volo accusa un pesante ritardo non bisogna mai perdersi d'animo perché, qualora le motivazioni siano addebitabili alla compagnia aerea, spetta un rimborso o una compensazione pecuniaria. Con questo presupposto, sappi che ItaliaRimborso è al tuo fianco, anche perché è abbastanza probabile che tu sia uno dei passeggeri del volo numero DL173 di sabato 10 agosto 2019, operato dalla compagnia aerea Delta Airlines. Il ritardo aereo di 6 ore esatte nella tratta Milano Malpensa New York JFK, considerato il traffico regolare in entrambi gli aeroporti, ci fa sostenere che si possa chiedere la cosiddetta compensazione pecuniaria.
Di che si tratta? È un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00, a seconda della lunghezza della tratta aerea, in caso di:
- Volo con ritardo all'arrivo superiore a 3 ore;
- Volo cancellato;
- Imbarco negato per overbooking.
A disciplinare queste situazioni è il Regolamento Comunitario 261/2004.
Allora cosa fare? Semplice, contattaci. Chiama subito la segreteria di ItaliaRimborso allo 06/56548248 (anche tramite Whatsapp al 342 1031477) o invia un'e-mail all'indirizzo info@italiarimborso.it descrivendoci la tua disavventura, oppure compila il form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Servono soltanto queste informazioni da ricevere via e-mail: copia fronte/retro di un documento d'identità, copia della carta d'imbarco o dell'e-mail di prenotazione e sintesi dettagliata di quanto accaduto.
Sappi che ci occuperemo noi di tutto. Dopo che la richiesta sarà presa in carico, ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai utilizzare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it
E tutto ciò non ti comporterà alcun costo.
Tutti i nostri servizi, infatti, sono gratuiti per i passeggeri.