Ryanair cancella 2.000 voli
Annullamento volo Ryanair rimborso: come fare
Ryanair con la comunicazione di circa 2000 (duemila) voli cancellati ha fatto sgranare gli occhi ad oltre 400 mila passeggeri.
Stando alle indiscrezioni sembrerebbe che tali gravi disagi siano da imputare ad una preoccupante perdita di piloti che avrebbero lasciato la compagnia irlandese per atterrare su altre compagnie aeree che garantiscono stipendi più corposi, altra causa, sempre riportata da celebri agenzie di stampa sia italiane che internazionali, sarebbe da imputare ai riposi spettanti al personale.
Qualunque siano i motivi centinaia di migliaia di passeggeri dovranno confrontarsi con nuove prenotazioni di volo, nel caso in cui la riprotezione offerta da Ryanair non vada bene, cambi di programma e, nel peggiore dei casi con vacanze o appuntamenti di lavoro saltati.
Il team di ItaliaRimborso è giàal lavoro per offrire i consueti servizi di consulenza legale al fine di ottenere il risarcimento del disagio subito a quanti intenderanno rivolgersi a noi.
Non vi resta quindi che seguire le prossime pubblicazioni di ItaliaRimborso.it e della nostra PAGINA FACEBOOK per restare aggiornati sulla vicenda.
Ecco la lista aggiornata di tutti i VOLI CANCELLATI RYANAIR giàresi noti.
Stay tuned!