Ritardo Iberia Venezia Madrid, volo rimborsato
Siamo a tutela del viaggiatore per il volo Venezia Madrid Iberia
Disagi sui voli Venezia Madrid Iberia di mercoledì 12 giugno 2019?
Iniziamo dicendoti che ItaliaRimborso può aiutarti senza tenersi una parte del tuo risarcimento volo.
Fatta salva questa doverosa premessa, iniziamo con ciò che dovrai leggere. Un gruppetto di passeggeri ci ha fatto sapere di ritardo aereo Iberia di 3 ore e 42 minuti: è il volo IB3249 della compagnia aerea Iberia di mercoledì 12 giugno 2019 Venezia Marco Polo Madrid Barajas. Dunque, esso è decollato alle 10:06 (non alle 07:00), ed atterrato alle 13:17 e non invece alle 09:35. Per questo volo, in base alle nostre valutazioni, si può fare richiesta di compensazione pecuniaria Iberia Venezia Madrid.
La base normativa della nostra tesi? E' il Regolamento Comunitario 261/2004: per il legislatore europeo il passeggero ha DIRITTO all'indennizzo se il proprio volo ha riportato un ritardo aereo - come nel caso da noi raccontato -, o è stato cancellato, equiparando ad esso anche il negato imbarco per overboking. Al passeggero possono toccare euro 250, euro 400 o euro 600 e ciò in relazione alla prenotazione del volo e alla lunghezza dello stesso.
Conviene contattare velocemente ItaliaRimborso per affrettare la propria prassi di risarcimento Iberia, dunque. Le modalità di contatto sono tante e ben descritte un po' in tutte le pagine. Non perdere tempo, non pagherai nulla e resterai piacevolmente soddisfatto dalla qualità della nostra assistenza, ben descritta dalle numerose recensioni sulla piattaforma Trustpilot.