Ritardo American Airlines Milano Malpensa Miami, ottieni rimborso
Se sei uno dei passeggeri puoi ottenere 600 euro di risarcimento
Come ottenere un risarcimento volo AA Milano Miami
ItaliaRimborso ha avuto notizia di un disagio aereo da parte di un passeggero del volo AA207 della compagnia aerea American Airlines (tratta Milano Malpensa Miami) di oggi, mercoledì 19 febbraio 2020.
Il viaggiatore ha riferito della posticipazione dello stesso volo per le ore 16, mentre era originariamente prevista per le ore 10.20. Si tratta dunque di un ritardo aereo all'arrivo che verosimilmente si attesterà sulle 5 ore e 40 minuti.
Dopo i doverosi controlli del caso attraverso appositi strumenti di controllo, i tecnici di ItaliaRimborso hanno ritenuto che sembrano esserci tutti i presupposti necessari e opportuni per la richiesta alla compagnia aerea della compensazione pecuniaria che, per questo caso specifico, trattandosi di un viaggio intercontinentale, è pari a euro 600 per viaggiatore.
Tutti i passeggeri che volessero chiederla, potranno telefonare sin da subito al numero telefonico 06-56548248. In alternativa si può inviare un messaggino Whatsapp al 3421031477, comporre un'e-mail destinandola all'indirizzo info@italiarimborso.it o fare la corretta compilazione del form web presente online nel sito ufficiale dell'azienda.