Ritardo aereo Qatar Airways Milano Doha: ottieni risarcimento aereo
Il fatto è accaduto lunedì 4 novembre 2019
Eri anche tu su questo volo Milano Doha Qatar Airways?
Quasi il doppio del limite minimo che consente di accedere alla compensazione pecuniaria. Ci riferiamo al ritardo accumulato lunedì 4 novembre 2019 dal volo QR8112 della compagnia aerea Qatar Airways. L'aereo è partito dalla pista dell'aeroporto milanese di Malpensa ed ha raggiunto l'Hamad International Airport di Doha, capitale del Qatar, ma lo ha fatto con ben 5 ore e 44 minuti di ritardo.
Una coppia di passeggeri in viaggio verso questa destinazione ci ha subito chiamati, una volta atterrati, per comunicarci quanto accaduto. A nostro avviso, dopo le opportune verifiche, ci sono gli estremi per un risarcimento Qatar Airways che ammonta a 600 euro per ciascun passeggero. ItaliaRimborso, in caso di esito positivo, non tratterrà alcuna percentuale, dunque la compensazione pecuniaria sarà netta per il passeggero.
La coppia di turisti italiani che ci ha contattati lo ha fatto telefonicamente, chiamando il numero telefonico 06/56548248. Tuttavia, ci sono altre modalità per mettersi in contatto con Italia Rimborso.
La strada più breve che ci sentiamo di consigliarti è quello della compilazione del form online, presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it: poche semplice informazioni ed il gioco è fatto.
Se però preferisci le modalità tradizionali, puoi anche inviarci un messaggio sul nostro numero Whatsapp 342 1031477 oppure mandarci un'email all'indirizzo info@italiarimborso.it. Scegli tu cosa fare!