Ritardo aereo Blue Panorama Lampedusa Milano: come chiedere indennizzo
Ciascun passeggero potrebbe ricevere 250 euro a titolo di risarcimento
Il form in basso ti consente di avviare un reclamo Blue Panorama
Ben 5 ore e 39 minuti: un'attesa snervante per i passeggeri del volo BV2987 della compagnia aerea Blue Panorama che domenica 30 agosto 2020 hanno raggiunto con grande ritardo la propria destinazione. L'aereo è decollato già non in orario dall'aeroporto Civile di Lampedusa ed è atterrato a Milano Malpensa molto dopo rispetto alla schedulazione.
La segnalazione di un passeggero effettuata stamattina ha fatto partire alcuni approfondimenti a seguito dei quali ItaliaRimborso ha deciso di annunciare la propria disponibilità a supportare qualsiasi passeggero di questo volo nella richiesta della compensazione pecuniaria: sono 250 euro per ogni passeggero coinvolto nel disagio aereo, a titolo di risarcimento, in base al Regolamento Europeo n. 261 del 2004.
Chiunque si sia trovato in questa condizione può velocemente compilare il form in basso (se usa il cellulare per la navigazione sul web) oppure a destra (se si naviga da pc): sarà ricontattato subito per l'assistenza nell'avvio di una pratica risarcitoria.
In alternativa si potrà mandare un'email all'indirizzo info@italiarimborso.it o mandare un sms su Whatsapp al numero 342 1031477.