Volotea: ritardo di 4h e 51' per il volo Bergamo Olbia del 2 Agosto
Tutte le informazioni su come richiedere la compensazione pecuniaria Volotea voli Bergamo Olbia

Bergamo Olbia voli in ritardo? Ecco cosa fare
Lunghissima attesa per i passeggeri a bordo del volo Volotea VOE1314 del 2 Agosto scorso. Il volo diretto all'Aeroporto di Olbia - Costa Smeralda in partenza dall'Aeroporto Il Caravaggio di Bergamo - Orio al Serio sarebbe dovuto atterrare alle 23.30. Ancora non sono chiari i motivi per cui l'aeromobile si è staccato dal suolo piemontese soltanto alle 03:06 accumulando un ritardo all'arrivo di ben 4 ore e 51 minuti, tra l'altro in ore notturne, causando non pochi disagi ai passeggeri a bordo. La compagnia non ha ancora fornito alcuna motivazione a giustificare tale ritardoSe anche tu hai dovuto subire questo spiacevole disservizio continua a leggere quanto segue per scoprire come agire ai fini di ottenere il rimborso. Con ItaliaRimborso è semplice.
IL TUO VOLO AEREO BERGAMO OLBIA VOLOTEA È IN RITARDO: RICEVI IL RISARCIMENTO
Non tutti i viaggiatori, anche i più abituali, sono a conoscenza del fatto che esiste una legge comunitaria a tutela dei diritti del passeggero. Si tratta del Regolamento Comunitario 261/2004, il quale sancisce, tra gli altri, che per i voli che accumulano un ritardo di almeno 3 ore è previsto un rimborso forfettario di € 250,00 detto compensazione pecuniaria. Sono esenti da rimborso esclusivamente i voli che ritardano a causa di scioperi o condizioni meteo avverse (circostanze eccezionali)Istruisci la tua pratica risarcitoria con ItaliaRimborso. Per i passeggeri non vi è nessun costo da sostenere.
OTTIENI LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA
Come giàdetto, ottenere la compensazione pecuniaria è più semplice di quanto si possa pensare. Contatta lo Staff di ItaliaRimborso al 3421031477 (anche tramite whatsapp) o invia un'email all'indirizzo info@italiarimborso.it, abbiamo un team legale specializzato che prenderàin carico la tua pratica liberandoti da ulteriori pensieri.
RIMBORSO A PORTATA DI CLICK
Ottieni il risarcimento (compensazione pecuniaria) con ItaliaRimborso per i disservizi subiti. Dopo aver contattato i nostri uffici ti saràchiesto di inviare:
- copia della carta d'imbarco;
- copia di un documento d'identità;
- breve descrizione di quanto avvenuto.
RISARCIMENTO GRATUITO PER IL PASSEGGERO
Teniamo a precisare che a tutti quei passeggeri che si rivolgeranno a ItaliaRimborso non saràmai addebitato nessun costo, anche nella spiacevole ipotesi in cui il risarcimento non venga riconosciuto. I nostri servizi sono sempre gratuiti per i passeggeri. Il nostro team legale metteràtutta la competenza e l'esperienza maturate sul campo al servizio dei viaggiatori al fine di far loro ottenere la meritata Compensazione Pecuniaria. I progressi sull'andamento della pratica di rimborso saranno sempre visionabili sul sito www.italiarimborso.it.
RIMBORSO FAI DA TE
Coloro che, diversamente, vogliono procedere in autonomia possono tranquillamente rivolgersi alla compagnia interessata per ottenere il risarcimento per volo cancellato o volo in ritardo. Va comunque precisato che affidarsi ad un team di esperti (come quello di ItaliaRimborso) e procedere da soli comporta alcune differenze, scopriamo quali:
- le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
- le compagnie non forniscono la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
- una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.