Ritardi Ryanair voli Cagliari Cuneo e ritorno: fai reclamo
Tutte le info su come avere risarcimento Cagliari Cuneo Ryanair
Leggi se hai subito disservizi sul volo Cagliari Cuneo e sul volo Cuneo Cagliari del 25 maggio 2019
Un doppio ritardo (casualmente della stessa durata), per i voli di andata e ritorno dalle stesse tratte, superiore alle 3 ore. Uno spiacevole disguido in aeroporto, sabato 25 maggio 2019, per chi ha viaggiato col volo FR4815 e anche col volo FR4816 operati dalla compagnia aerea Ryanair. Questi i dettagli:
1) Volo FR4815 Cagliari Elmas Mario Mameli - Cuneo Levaldigi
- Ritardo: 3 ore e 20 minuti.
2) Volo FR4816 Cuneo Levaldigi - Cagliari Elmas Mario Mameli
- Ritardo: 3 ore e 20 minuti.
Ritardi che, a nostro avviso, fanno sì che si possa avanzare la pretesa della compensazione pecuniaria alla compagnia irlandese. Da questo punto di vista, il Regolamento CE Europeo 261 varato nel 2004 è chiarissimo: se c'è una certa responsabilità del vettore e il passeggero subisce un disservizio aereo, questo va risarcito. Nel caso di specie, trattasi di 250 euro, vista la tratta nazionale dalla Sardegna al Piemonte. Dunque non esitare per rimborso Cagliari Cuneo voli in ritardo.
ItaliaRimborso, col suo know-how legale, guarda dritto negli occhi le compagnie aeree e rappresenta per i passeggeri, stanchi e demotivati dalla possibilità di ottenere un risarcimento agendo da soli, un partner affidabile ed esperto nel campo dei diritti dei passeggeri del trasporto aereo. Tanto da assumersi anche il rischio economico che deriva anche dall'andare in tribunale, senza ulteriori costi aggiuntivi.
Dunque usa pure il sistema avanzato in questo sito per promuovere gratuitamente la tua istanza risarcitoria per aereo in ritardo: la claim company italiana si batterà per te per farti ottenere l'indennizzo che desideri rivendicare.