Ritardi aerei Blue Air Alghero Torino: ecco cosa fare
Devi chiedere un risarcimento Blue Air per volo Alghero Torino?
Voli in ritardo Alghero Torino Blue Air?
Ci siamo imbattuti, proprio stamattina, in due pesanti ritardi aerei Blue Air che hanno riguardato gli aeroporti di Alghero Fertilia e di Torino Caselle Sandro Pertini. I voli 0B4009 e 0B4010 di domenica 3 novembre 2019, infatti, hanno riportato rispettivamente 6 ore e 6 minuti e 6 ore e 14 minuti di ritardo. Abbiamo subito lavorato su tutti e due i casi e scovato più dettagli e particolari possibili. Le nostre analisi precise e puntuali hanno messo in mostra tali ritardi per i quali riteniamo di poter sostenere la validità di una richiesta risarcitoria.
Cosa puoi ottenere se sei uno dei passeggeri di questi voli aerei Alghero Torino e tratta inversa? Puoi avere la cosiddetta compensazione pecuniaria.
Di cosa si tratta? Semplicemente di un rimborso forfettario che va dai 250 ai 600 euro in base al chilometraggio della tratta aerea, che le compagnie aeree devono corrispondere a ciascun passeggero.
Chi lo stabilisce? Il Regolamento Comunitario 261/2004 che inteviene a tutela del viaggiatore aereo.
Vuoi sapere come contattare Italia Rimborso?
Chiama lo 06-56548248 (sms Whatsapp al 3421031477) o scrivi a info@italiarimborso.it, o ancora manda un sms su Whatsapp al 342 1031477 oppure, infine, compila il form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
Quanto ti verrà a costare questo servizio? Nulla, è gratuito, e tu riceverai per intero la tua compensazione, senza alcuna trattenuta.