Rimborso volo cancellato Austrian Airlines Venezia Vienna
250 euro per cancellazione volo Venezia Vienna Austrian Airlines
Volo cancellato Venezia Vienna Austrian Airlines 20 gennaio 2020
Ogni giorno, praticamente in ogni parte del mondo, centinaia di voli vengono cancellati, altrettanti subiscono ritardi aerei più o meno lunghi. Anche oggi, lunedì 20 gennaio 2020, sono state decine le comunicazioni pervenute all'ufficio incoming di ItaliaRimborso da parte di passeggeri che hanno subito questi disservizi aerei.
Una telefonata, in particolare, ha attirato l'attenzione del giovane staff: è stata quella di un volo cancellato Austrian Airlines, con partenza dall'aeroporto MarcoPolo di Venezia e atterraggio (non effettuato) in quello austriaco di Vienna: si trattava del volo OS528. Dopo aver dato una prima assistenza al viaggiatore e lavorato in maniera intensa ma attenta su questa situazione, si è arrivati alla conclusione che sia possibile richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, ricollegandosi al Regolamento Comunitario 261 del 2004. Naturalmente è un giudizio soggettivo, ancorché basato su fondamenti più che concreti.
Se hai letto queste poche righe, è effettivamente probabile che anche tu sia uno dei passeggeri di quel volo cancellato. Se vuoi ricevere la compensazione pecuniaria, manda un'email all'indirizzo info@italiarimborso.it. Dopo essere stato contattato, dovrai solo aspettare la tua somma che sarà netta, senza trattenute da parte di ItaliaRimborso.