Richiedi rimborso per voli cancellati EasyJet Parigi Roma
Contattaci per rimborso voli easyJet Parigi Roma

Italia Rimborso ti supporterà per questo disagio del 10 giugno 2019
I passeggeri dei voli numero EJU4245 e EJU4246 (diretta conseguenza del primo) della compagnia aerea EasyJet non sono mai decollati lunedì 10 giugno con gli aerei che avrebbero dovuto coprire la tratta Parigi Orly-Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci e ritorno. Ai passeggeri, secondo le nostre valutazioni, potrebbe spettare un rimborso voli Parigi Roma Easyjet.
Non tutti sanno, infatti, che esiste una normativa europea, il Regolamento Comunitario 261/2004, che tutela i passeggeri dei voli aerei. Questo Regolamento annovera, tra i casi che possono aver diritto ad un rimborso o ad una compensazione pecuniaria, le possibilità di volo cancellato, volo con oltre 3 ore di ritardo all'arrivo, imbarco negato per overbooking. Ciò, naturalmente, quando la causa del disservizio non sia attribuibile a circostanze eccezionali.
Tutti coloro che volessero un sostegno nel chiedere il rimborso easyJet voli Parigi Roma alla compagnia aerea possono contattare la segreteria di ItaliaRimborso allo 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo a info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Metteremo a disposizione di chi ci contatterà il nostro personale che, dopo aver richiesto alcune semplici informazioni, si occuperà gratis di gestire per intero l'iter della pratica.
Ma c'è di più. Potrai monitorare lo stato della tua pratica, visto che ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai usare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it.
Ricordiamo che tutti i servizi offerti da ItaliaRimborso sono completamente gratuiti per il passeggero, sempre!