Richiedi indennizzo volo Wizzair per ritardo aereo Catania Milano
ItaliaRimborso ti aiuta gratuitamente offrendoti assistenza e sostegno

Contatta il team operativo e scopri come fare ad essere risarcito
Dover subire giocoforza un ritardo aereo senza alcuna responsabilità personale ma a causa di fattori esterni è sempre qualcosa di sgradevole: ciò vale anche per un semplice quarto d'ora, figurarsi per un volo che ritarda quasi 5 ore. Un fatto simile è capitato ai passeggeri del volo W65586 della compagnia aerea Wizz Air che giovedì 10 giugno 2021 ha riportato un ritardo aereo pari a 4 ore e 54 minuti totali. L'aereo ha collegato aeroporto di Catania-Fontanarossa e aeroporto di Milano-Malpensa.
Avendo appreso di questo Wizz Air ritardo volo, lo staff di ItaliaRimborso ha constatato che il traffico aereo fosse regolare in entrambi gli scali e che, come pare, non sussistano le cosiddette circostanze eccezionali. Pertanto ciascun passeggero di questo volo aereo può rivolgersi al nostro team operativo per avviare un reclamo Wizz Air e chiedere il proprio risarcimento volo ritardato. ItaliaRimborso è in grado di aiutarti gratuitamente per capire come fare e cosa è possibile ottenere. Considerata la tratta in questione (la Wizzair Catania Milano) la compensazione pecuniaria che è possibile richiedere è pari a 250 euro.
Per fare richiesta di indennizzo volo Wizz Air compagnia aerea ungherese compila subito il web form che puoi individuare alla tua destra o in basso: scrivi i dati richiesti ed il gioco è fatto. Sarai immediatamente ricontattato. Oppure, se preferisci, manda una mail all'indirizzo info@italiarimborso.it.
Importante è non perdere tempo!