Richiedi compensazione pecuniaria per ritardo EasyJet Milano Olbia
Reclama il tuo risarcimento per volo Milano Olbia easyJet in ritardo

Scopri cosa fare in caso di disservizio voli Milano Olbia easyJet 24 giugno
Un ritardo considerevole, di ben 4 ore e 31 minuti. Per i passeggeri che ieri, lunedì 24 giugno, hanno raggiunto l'aeroporto di Olbia Costa Smeralda, partendo da quello di Milano Malpensa, è stato un chiaro disagio aereo. Il volo numero EJU2907 della compagnia britannica EasyJet non è decollato alle ore 15:40, come da previsioni, ma alle 20:11. Conseguentemente, l'atterraggio è avvenuto alle 21:26 e non alle 16:55, come dalle previsioni.
In questo caso è possibile richiedere una compensazione pecuniaria per il disagio aereo vissuto sui voli easyJet Milano Olbia. A stabilirlo è il Regolamento Comunitario 261/2004, che ha proprio lo scopo di ridurre il numero di voli in ritardo e di cancellazioni, condannando le compagnie aeree, qualora le cause siano a loro direttamente imputabili, al pagamento di un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00, a seconda della lunghezza della tratta aerea, in caso di:
- Volo con ritardo all'arrivo superiore a 3 ore;
- Volo cancellato;
- Danneggiamento, ritardo e smarrimento del bagaglio;
- Imbarco negato per overbooking.
Per far valere i propri diritti, i passeggeri che subiscono questo tipo di disservizi possono molto facilmente contattare la segreteria di ItaliaRimborso allo 06/56548248 (anche tramite Whatsapp al 3421031477) o inviando un'e-mail all'indirizzo info@italiarimborso.it descrivendoci la propria disavventura, oppure compilando il form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
Valuteremo la lavorabilità del caso tramite i nostri sistemi di controllo certificati. Una volta accertata, ti chiederemo alcune semplici informazioni e ci occuperemo noi di tutto. Dopo che la richiesta sarà presa in carico, ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai utilizzare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it
Tutto ciò non ti comporterà alcun costo.
Tutti i nostri servizi, infatti, sono gratuiti per i passeggeri.