Chiedi risarcimento per il volo in ritardo LX1711 Napoli Zurigo
Tutte le info che servono per richiedere la compensazione pecuniaria
Sei tra i passeggeri che avuto problemi col volo Napoli Zurigo Swiss?
Sapevi che nel caso in cui il tuo volo SwissAir abbia subito un ritardo superiore alle tre ore, potrebbe spettarti un indennizzo che varia dai 250 a 600 euro? È quanto risposto dai nostri operatori ad alcuni passeggeri del volo LX1711 che mercoledì 8 Luglio 2020 ha richiesto la nostra assistenza per un disservizio subito: volendo essere precisi, anzi, svizzeri, il volo in oggetto ha effettuato la tratta dall'aeroporto di Napoli Capodichino alla volta di Zurigo con 5 ore e 6 minuti di ritardo.
Secondo il personale tecnico di ItaliaRimborso parrebbe che vi sia la possibilità di richiedere al vettore aereo elvetico un adeguato indennizzo per il disagio arrecato: tale importo ammonterebbe a 250 euro per ogni passeggero che ha viaggiato con questo volo aereo SwissAir, così come indicato nel RE 261/2004. È importante tenere presente che ItaliaRimborso non apporterà alcune trattenute agli importi spettanti ai richiedenti e si occuperà di istruire la pratica di risarcimento e di curarla sino alla conclusione della stessa senza addebitare costi o commissioni per il servizio al passeggero che ne farà richiesta.
Contattare ItaliaRimborso è piuttosto semplice. Cominciamo dal metodo più pratico, ovvero la compilazione del form di verifica presente nella homepage del nostro sito ufficiale, disponibile peraltro tanto per la versione dekstop che per quella mobile; in questo caso basterà digitare negli appositi campi le informazioni richieste, evincibili facilmente dai documenti di viaggio, cliccando in ultimo sul pulsante avvia pratica. Per casi più complessi, che prevedono la specifica di ulteriori dettagli invitiamo a scrivere una mail all'indirizzo di posta elettronica info@italiarimborso.it o un WhatsApp al 342 1031477. Il nostro centralino è invece raggiungibile telefonicamente dal Lunedì al Venerdì al fisso 06 56548248.