Passeggeri in aeroporto si vedono cancellare il volo Napoli Milano
I viaggiatori Ita Airways si trovano ancora all'interno dell'aeroporto

Possono ricevere 250 euro come compensazione pecuniaria prevista per legge
Forti difficoltà, questo pomeriggio, venerdì 25 marzo, per i passeggeri aerei del volo Napoli Milano Linate, che è stato cancellato improvvisamente con i viaggiatori presenti ancora in aeroporto. Il volo AZ1292 era in partenza alle 15, ma poco prima del volo è stato cancellato improvvisamente dalla compagnia aerea Ita Airways.
Una circostanza, che ha riportato pesanti disagi per i passeggeri rimasti bloccati per le prossime ore all'interno dell'aeroporto di Napoli-Capodichino, e che, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbe prevedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004. Ciò, infatti, è possibile qualora l'arrivo a destinazione superi le tre ore rispetto a quanto previsto nella prenotazione originaria. .
Per attivare l'assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, è possibile farlo attraverso la compilazione del form online presente nell'homepage del sito web italiarimborso.it. I passeggeri del volo cancellato Ita Airways Napoli Milano Linate, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.