Ottieni compensazione pecuniaria per ritardo volo Neos Milano Brindisi
Avvia reclamo per ritardo volo Neos Milano Brindisi
Ottieni il tuo rimborso volo aereo dalla compagnia aerea italiana
L'attesa è di per sé una situazione estenuante, specie quando prescinde un seccante imprevisto che di punto in bianco scardina l'equilibrio di programmi prestabiliti. Lo sanno bene i passeggeri del volo Neos NO7140 che domenica 5 Luglio 2020 dallo scalo meneghino di Malpensa hanno viaggiato alla volta del Salento, precisamente verso l'aeroporto di Bridisi-Papola Casale. “Con un minuto alle sei ore totali di ritardo all'arrivo (5 ore e 59 minuti di ritardo per essere precisi) quello che doveva essere l'inizio di una vacanza meritata si è tramutato in un'attesa senza sosta” - afferma uno dei passeggeri che ci ha raggiunti al telefono, chiedendo speranzoso se esistessero i presupposti per richiedere un indennizzo proporzionato al disagio subito.
Fatte le dovute indagini del caso, la risposta del nostro team tecnico è stata del tutto concorde: parrebbe infatti che nessuna tra le circostanze eccezionali indicate nel Regolamento Europeo 261/2004 abbia ostacolato lo svolgimento della tratta aerea in oggetto, motivo per cui riteniamo che esistano le condizioni per poter richiedere, a titolo di compensazione pecuniaria, 250 euro di indennizzo per ogni passeggero richiedente.
Contattare ItaliaRimborso è pratico e semplice. Chiunque disponga di informazioni facili da reperire sui documenti di viaggio (precisamente numero e data del volo) potrà compilare agevolmente i rispettivi campi, non dimenticando di specificare la tipologia del disservizio subito. In alternativa, il nostro staff è raggiungibile telefonicamente dal lunedì al venerdì allo 06 56548248 e all'indirizzo di posta elettronica info@italiarimborso.it