Ottieni compensazione pecuniaria per ritardo Air Malta Palermo Malta
ItaliaRimborso ti assisterà gratuitamente per il reclamo Air Malta
Palermo Malta voli in ritardo Air Malta?
Ancorché in entrambi gli aeroporti il traffico fosse regolare, il volo numero KM663 operato dalla compagnia Air Malta ha riportato addirittura 17 ore e 28 minuti di ritardo sulla tratta Palermo Punta Raisi Falcone Borsellino - Malta Luqa. Un disagio aereo per i passeggeri che avevano acquistato un biglietto valido per imbarcarsi la mattina di lunedì 9 settembre sul velivolo e che hanno dovuto farlo, loro malgrado, in tarda serata. Per questi motivi, a nostro avviso, i passeggeri possono richiedere una compensazione pecuniaria per voli Palermo Malta, e possono farlo rivolgendosi a noi.
ItaliaRimborso si basa sul Regolamento Europeo 261/2004 che disciplina spiacevoli circostanze come Voli con ritardi superiori alle 3 ore, Voli cancellati e Problematiche con i bagagli. Secondo il Regolamento questa somma, che va da € 250,00 a € 600,00, spetta ai passeggeri nelle circostanze sopra indicate e nella misura in cui la compagnia non riesca a dimostrare che il disagio sia stato causato da una circostanza eccezionale (scioperi, birdstrike, restrizioni del traffico aereo, ecc..).
Se intendi richiedere la compensazione pecuniaria tramite il nostro supporto, puoi semplicemente contattare la segreteria di ItaliaRimborso chiamando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email a info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. I nostri operatori prenderanno in carica gratuitamente la richiesta, e ti chiederanno soltanto queste informazioni:
- copia di un documento d'identità;
- copia della carta d'imbarco;
- breve sintesi dell'accaduto.
Stop. Nient'altro. A tutto il resto penseremo noi, fino all'avvenuto risarcimento. Lo ribadiamo ancora una volta: lo faremo GRATIS!