Ottieni anche tu risarcimento ritardo aereo Air Albania Bergamo Tirana
Pesante ritardo del volo aereo Bergamo Tirana Air Albania
Tutte le informazioni per ricevere facilmente i 250 euro di indennizzo Air Albania
I voli stanno riprendendo ed iniziano anche ad aumentare i disservizi aerei come cancellazioni e ritardi. Il caso al centro di questo articolo è quello del volo ZB2008 della compagnia aerea Air Albania del giorno 5 maggio 2021 che ha riportato un ritardo di ben 6 ore e 20 minuti. La notizia è stata appresa a seguito della segnalazione di due passeggeri che hanno palesato questo ritardo tramite lo strumento intelligente del sito in cui stai navigando: ci riferiamo al modulo digitale che puoi compilare liberamente ed in qualsiasi momento e che ti consente, in caso di disservizio aereo, di avanzare immediatamente la tua segnalazione che sarà così presa in carico con velocità, senza dover attendere troppo tempo. Una volta pervenuta, poi, la medesima segnalazione viene lavorata e la pratica risarcitoria avviata: proprio come accaduto ai due viaggiatori ai quali, come prassi, è stato anche assegnato un codice pratica personale che consentirà loro di monitorare l'andamento della propria richiesta di risarcimento Air Albania.
Tornando al fatto, quel volo sarebbe dovuto decollare la mattina ma ha invece staccato le ruote dal suolo dell'aeroporto di Bergamo Il Caravaggio Orio al Serio nel tardo pomeriggio, per poi giungere dunque in serata (e non all'ora di pranzo) in terra albanese, nella capitale Tirana. Il traffico aereo appariva regolare, così come le condizioni metereologiche. Pertanto, il sospetto è che sia possibile rivendicare la compensazione pecuniaria di 250 euro, stabilita in riferimento alla lunghezza della rotta aerea (inferiore ai 1500 km), sulla base del Regolamento Comunitario n.261 del 2004.
ItaliaRimborso, qualora effettivamente dovesse spettare, supporterà quei due passeggeri in tutti i modi, anche davanti all'autorità giudiziaria competente grazie agli oltre 60 avvocati convenzionati in tutta l'Italia, fin quando non otterranno ciò che la legge dispone. Se anche tu hai viaggiato quel giorno in quel volo, contattaci. E se hai avuto un disservizio aereo negli ultimi due anni, fai altrettanto. Se hai un'agenzia di viaggio, scopri nell'apposita pagina perché dovresti convenzionarti con noi e diventare un PUNTO RIMBORSO.