Notevole ritardo volo Condor Dusseldorf Lamezia. Chiedi risarcimento
Italia Rimborso è al tuo fianco per il rimborso Condor. Contattaci
Il volo è del 19 giugno 2019
Ci sono arrivate numerose segnalazioni riguardanti un ritardo del volo DE1142 della compagnia aerea tedesca Condor, che lo scorso mercoledì 19 giugno ha collegato gli aeroporti di Dusseldorf (Germania) e Lamezia Terme Sant'Eufemia. Abbiamo immediatamente approfondito, grazie ai nostri strumenti di controllo certificati, ed abbiamo appurato che, effettivamente, ciò corrispondeva a verità. In effetti, l'aereo non è decollato alle 16:05, come da orario schedulato in aeroporto, ma alle 07:28 del giorno successivo, giovedì 20 giugno. Per cui, anziché atterrare alle 18:35 del mercoledì, come da previsioni, il velivolo è arrivato a destinazione la mattina di giovedì 20 giugno alle 09:52. Un pesante ritardo di ben 15 ore e 17 minuti che dà diritto ad una compensazione pecuniaria ai passeggeri, facilmente richiedibile tramite il nostro supporto.
Non tutti i viaggiatori, infatti, sono a conoscenza dell'esistenza di normative che tutelano i loro diritti. In particolare il Regolamento Comunitario 261/2004 che obbliga le compagnie aeree a corrispondere un rimborso forfettario, detto Compensazione Pecuniaria, a ciascun passeggero, in caso di disservizi come volo in ritardo, volo cancellato o overbooking. Gli importi vanno da € 250,00 a € 600,00, in base al chilometraggio della tratta aerea.
Per ottenere quanto in vostro diritto relativamente a questo volo in ritardo, potete contattare la segreteria di Italia Rimborso allo 06-56548248 (sms Whatsapp al 3421031477) o scrivere a info@italiarimborso.it, contattarci su Whatsapp al 342 1031477 o, ancora, compilare il form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Servono soltanto queste informazioni da ricevere via e-mail: copia fronte/retro di un documento d'identità, copia della carta d'imbarco o dell'e-mail di prenotazione e sintesi dettagliata di quanto accaduto.
Valuteremo la lavorabilità del caso tramite i nostri sistemi di controllo certificati. Una volta accertata, ti chiederemo alcune semplici informazioni e ci occuperemo noi di tutto. Dopo che la richiesta sarà presa in carico, ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai utilizzare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it
Tutti i servizi offerti al passeggero da ItaliaRimborso sono gratuiti al 100%, e lo saranno sempre!