Napoli, cancellato il volo per Monaco di Baviera del 3 Ottobre
Dedicato a chi ha acquistato questo biglietto aereo Napoli Monaco di Baviera

Concludiamo la nostra rassegna di disservizi segnalandovi il volo cancellato LH1931 Napoli - Monaco di Baviera operato da Lufthansa. La segnalazione ci è pervenuta ieri, Mercoledì 3 Ottobre, in tarda mattinata, da un passeggero abbastanza seccato per questo disservizio. Abbiamo deciso di dargli voce pubblicando questo articolo. Passiamo alla descrizione dei fatti: il volo, in partenza dall'Aeroporto di Napoli Capodichino alle 07:05, non ha mai staccato le ruote dal suolo partenopeo, costringendo i passeggeri a rivedere i loro piani ed a organizzarsi diversamente. Per questo disservizio tutti i passeggeri possono richiedere la Compensazione Pecuniaria come rimborso per questo volo cancellato. Continuando nella lettura potrai scoprire come ottenerla e a chi rivolgerti.
FAI VALERE I TUOI DIRITTI
Chiunque fosse interessato a ricevere, gratuitamente, la Compensazione Pecuniaria per questo volo cancellato può contattare la segreteria di ItaliaRimborso al 3421031477 (anche tramite Whatsapp) oppure scrivendo un'e-mail all'indirizzo info@italiarimborso.it comunicandoci il disagio vissuto. Saremo lieti di istruire per voi una pratica di rimborso. Per poter ufficializzare una richiesta di rimborso è necessario farci pervenire, a mezzo e-mail, copia del biglietto aereo, copia fronte/retro di un documento d'identità e una sintesi dettagliata dell'accaduto. La normativa alla quale facciamo riferimento in questi casi è il Regolamento Comunitario 261/2004 che prevede un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00 nei casi di:
- Volo cancellato;
- Volo in ritardo (oltre le 3 ore);
- Ritardo / Smarrimento / Danneggiamento del bagaglio.
Tutti i servizi di ItaliaRimborso sono gratuiti per i passeggeri che potranno verificare l'evoluzione della loro pratica in una sezione appositamente dedicata del sito www.italiarimborso.it.