Ritardo Bologna Lampedusa con Blue Panorama: richiedi rimborso
Quasi sei ore di ritardo per il volo BV2588 da Bologna a Lampedusa
Sei tra i passeggeri di questo volo in ritardo? Ti spieghiamo come fare per ottenere un adeguato indennizzo
Riceviamo segnalazione di un volo ritardo che in questo preciso momento è ancora in rotta per l'aeroporto di Lampedusa.
Si tratta del volo BV2588 della compagnia aerea Blu Panorama, che oggi, giovedì 13 agosto 2020 è decollato con più di sei ore di ritardo dall'Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale Guglielmo Marconi e il cui atterraggio inizialmente previsto per le 13:35, sarà probabilmente effettuato per le 19.31.
In accordo ai necessari approfondimenti condotti dal nostro staff tecnico, che per sincerarsi della fattibilità del caso ha condotto un'accurata disamina della vicenda, per questo volo sarà possibile richiedere ed ottenere la compensazione pecuniaria di 250 euro: ciò in base a quanto riportato nel RE 261/2004, regolamento principe in materia di disciplina dei principali disservizi aerei, quali volo in ritardo oltre le tre ore, volo cancellato, overbooking e problemi legati alla consegna del bagaglio (smarrito, in ritardo e danneggiato).
Se sei tra i passeggeri di questo volo, ItaliaRimborso può aiutarti ad ottenere un adeguato indennizzo per il disagio subito. In che modo? Nella maniera per te più comoda! Se sei appena atterrato e vai di fretta? Ti invitiamo a compilare il form presente nell'homepage del nostro sito (sia in mobile che in desktop): basterà semplicemente inserire poche e pratiche informazioni ed il gioco sarà fatto. Nel caso in cui la tua segnalazione richieda delle argomentazioni più specifiche potrai inviarci una mail all'indirizzo di posta elettronica info@italiarimborso.it o scrivere un WhatsApp al numero 342 1031477. In alternativa, siamo raggiungibili anche tramite messaggistica instantea sulla nostra pagina facebook @italiarimborso. Cosa aspetti? Il servizio è gratuito!