Legittima la richiesta di rimborso per il volo in ritardo Roma Bacau
Oltre 5 ore di ritardo per il volo 0B2916 in partenza da Fiumicino

Infuriati i passeggeri chiedono il rimborso per il disservizio voli Fiumicino Bacau del 28 Gennaio
Abbiamo deciso di dedicare queste righe agli sfortunati passeggeri che ieri, Lunedì 28 Gennaio, hanno atteso per più di 5 ore il decollo del volo 0B2916 che, dall'aeroporto di Roma - Fiumicino, aveva come destinazione Bacau, in Romania.
Questa circostanza è leggermente diversa da quanto ci succede di commentare usualmente, ma prima di entrare nel dettaglio ecco quali sarebbero stati gli orari previsti per il decollo e l'atterraggio: ore 16:50 decollo da Fiumicino, ore 20:05 atterraggio a Bacau.
Come anticipato questa è una circostanza un po' particolare, in quano il ritardo di 5h e 23' è conseguenza non diretta di un dirottamento subito dall'aeromobile che operava il volo che, prima di volare alla volta di Fiumicino, mentre si approcciava all'aeroporto di Bacau è stato costretto a dirigersi a Iasi causa nebbia. Essendo il 0B2916 non il volo immediatamente successivo al dirottamento, la compagnia in questo caso non è esentata dal dover corispondere la Compensazione Pecuniaria voli Roma Bacau di € 250,00 ai propri passeggeri.
Per questo e per altri disagi causati dalle compagnie aeree i viaggiatori possono rivolgersi a ItaliaRimborso contattando lo 06-56548248 o scivendo a info@italiarimborso.it per richiedere quanto in loro diritto.
Per poter istruire una pratica di rimborso è sufficiente farci recapitare copia della prenotazione aerea e una copia di un documento d'identità e dei biglietti aerei Fiumicino Bacau Blue Air e i nostri legali penseranno a farti ricevere quanto ti spetta.
Ricordiamo che tutti i nostri servizi offerti ai passeggeri sono completamente gratuiti.