Le informazioni che cerchi per chiedere rimborso Wizz Air Suceava Roma
Contattaci per il risarcimento danni Wizz Air per voli Suceava Roma

Vuoi ottenere un risarcimento dalla compagnia aerea ungherese?
Un altro volo cancellato lo scorso martedì 3 settembre 2019. Questa volta è occorso ai passeggeri che avevano scelto per viaggiare il volo W63611 della compagnia ungherese Wizz Air, che sarebbero dovuti partire da Suceava, in Romania, ed atterrare all'Aeroporto di Roma Ciampino. Non c'è stata però alcuna partenza, però, e dunque nessun arrivo per coloro i quali avevano acquistato un biglietto per poter far parte di quel volo.
La cancellazione di un volo (così come un ritardo di oltre 3 ore, un negato imbarco per overbooking o problematiche relative ai bagagli), per i chiari disagi che genera tra i passeggeri, crea anche i presupposti per ottenere un rimborso. A disciplinarlo è il Regolamento Comunitario 261/2004 (“dei diritti dei viaggiatori”). In casi analoghi a quelli sopra descritti, infatti, è possibile richiedere alla compagnia il Rimborso che va da € 250,00 a € 600,00 in base al chilometraggio della tratta aerea. Naturalmente quando le motivazioni del disagio siano addebitabili alla compagnia aerea.
Per richiederlo, i passeggeri possono rivolgersi alla segreteria di ItaliaRimborso chiamando lo 06-56548248 (anche tramite sms Whatsapp al 342 1031477) oppure inviando un'e-mail a info@italiarimborso.it o, ancora, compilando l'apposito form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. La tua richiesta sarà valutata dal personale grazie a sistemi certificati di controllo, e sarà gestita direttamente da Italia Rimborso.
Dovrai soltanto inviare con una e-mail: copia fronte/retro di un documento d'identità, copia della carta d'imbarco o dell'e-mail di prenotazione e sintesi dettagliata di quanto accaduto.
Inoltre, potrai monitorare lo stato della tua pratica, visto che ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai usare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it.
Tutti i servizi e le prestazioni di ItaliaRimborso sono gratis al 100% per i passeggeri.