La tua compensazione pecuniaria per ritardo Ernest Lviv Napoli
Contattaci per disagi voli Lviv Napoli Ernest Airlines

Flyernest ritardo: Italia Rimborso ti supporta nella richiesta d'indennizzo
Sei arrivato in questa pagina perché, con tutta probabilità, sei uno dei passeggeri del volo Ernest Airlines numero EG278. Sarai senza dubbio alla ricerca di informazioni sulla cosiddetta compensazione pecuniaria, dal momento che il tuo volo, che lunedì 5 agosto ha percorso la tratta Lviv (Ucraina) - Napoli Capodichino, è atterrato con 6 ore e 55 minuti di ritardo. Tutto questo nonostante il traffico aereo apparisse regolare in entrambi gli aeroporti ed il meteo buono.
Prima di andare avanti, ti spieghiamo cos'è la compensazione pecuniaria Flyernest. Si tratta di un rimborso forfettario che viene erogato seguendo le linee guida del Regolamento Comunitario 261/2004. In base a questo regolamento i viaggiatori hanno il diritto a ricevere una somma in denaro compresa tra 250 euro e 600 euro (in base alla lunghezza della tratta aerea, in termini di chilometri), a seguito di un ritardo di un aereo all'arrivo con più di tre ore. Lo stesso regolamento si occupa anche di voli cancellati e negati imbarchi (overbooking).
Per richiedere la compensazione, una delle opzioni che ti si palesano dinnanzi è chiamare la segreteria di ItaliaRimborso digitando questo numero: 06-56548248. In alternativa è possibile inviare una richiesta tramite la piattaforma Whatsapp, molto usata soprattutto dai giovani (342 1031477) oppure, ancora, spedire la classica, vecchia, e-mail info@italiarimborso.it. Ma la soluzione realmente più tecnologica, sbrigativa, per certi versi anche intelligente, è quella dell'innovativo form messo a disposizione dal portale in cui stai navigando. Ti basterà mettere i dati richiesti nei campi vuoti ed il gioco è fatto!
Dopo aver spedito tramite email i documenti richiesti ed aver ricevuto il tuo codice pratica (da usare per monitorarla nel sito), dovrai solo attendere il tuo rimborso al quale non sarà applicata alcuna trattenuta: sarà netto!