Il tuo rimborso per cancellazioni Eurowings Monaco Napoli (e ritorno)
Eurowings volo cancellato: in basso le informazioni che ti servono
Cosa fare in caso di cancellazione Eurowings voli Monaco Napoli
Monaco Napoli e Napoli Monaco. Due tratte particolarmente sfortunate, la scorsa domenica 4 agosto 2019, con la compagnia tedesca Eurowings. I due voli numero EW1898 ed EW199 (diretta conseguenza del volo aereo precedente), infatti, sono stati cancellati: il traffico aereo, eppure, era estremamente regolare.
Inutile tergiversare e girarci attorno più di tanto, siamo in presenza di due cancellazioni voli che, secondo le nostre valutazioni, aprono le porte per i conseguenti rimborsi. Per questi disservizi, infatti, tu e tutti i passeggeri che lo vorranno, possono chiedere un rimborso che viene erogato ai sensi del Regolamento Comunitario 261/2004, che tutela i viaggiatori in caso di voli cancellati, voli in ritardo oltre 3 ore e situazioni di overbooking.
Per ottenerlo, puoi rivolgerti alla segreteria di ItaliaRimborso chiamando lo 06-56548248 (anche tramite sms Whatsapp al 342 1031477) oppure inviandoci un'e-mail a info@italiarimborso.it o, ancora, compilando l'apposito form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Gestiremo direttamente noi la pratica.
Dovrai soltanto inviarci con una e-mail: copia fronte/retro di un documento d'identità, copia della carta d'imbarco o dell'e-mail di prenotazione e sintesi dettagliata di ciò che ti è accaduto.
Inoltre, potrai monitorare lo stato della tua pratica, visto che ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai usare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it.
Nessun costo per te, la tua compensazione sarà netta.