Ieri volo in ritardo Easyjet Brindisi Milano di ben tre ore
I passeggeri possono richiedere 250 euro per il forte ritardo subito
Possibile richiedere la compensazione pecuniaria con ItaliaRimborso
Giornata da incubo per molti passeggeri. Dovevano raggiungere Milano, ma il volo ha riportato oltre tre ore di ritardo all'atterraggio. È accaduto, ieri, lunedì 4 settembre, con il volo Brindisi Milano EJU3518, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Easyjet.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all'interno dell'aeroporto di Brindisi, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 10:45 e atterrato solamente alle 15:47.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città milanese, che, però, grazie all'assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l'applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Brindisi Milano è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.