Ieri volo in ritardo Aeroitalia Catania Roma di oltre tre ore
ItaliaRimborso fornisce assistenza per i passeggeri giunti in ritardo
Per i viaggiatori è prevista la compensazione pecuniaria di 250 euro
Giornata da incubo per centinaia di passeggeri. Dovevano raggiungere Roma, ma il volo ha oltre tre ore di ritardo all'atterraggio. È accaduto, ieri, domenica 12 novembre, con il volo Catania Roma XZ2814, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Aeroitalia.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all'interno dell'aeroporto di Catania, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 19:05 e atterrato solamente alle 23:07.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città romana, che, però, grazie all'assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l'applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Aeroitalia Catania Roma è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.