Richiedi il rimborso per il volo cancellato HOP4523 da Venezia a Lione
Presunto guasto tecnico all'aeromobile. Volo Venezia Lione non parte
Scopri come ottenere gratuitamente la Compensazione Pecuniaria per voli Venezia Lione del 6 Febbraio
Come ogni giorno, anche oggi daremo uno sguardo ai disservizi aerei che si sono verificati nella giornata appena trascorsa, quella di Mercoledì 6 Febbraio.
A destare subito la nostra attenzione è stata la cancellazione del volo HOP4523 dell'omonima compagnia francese facente capo a Air France.
A pagare le spese di questo volo cancellato sono senza dubbio stati i passeggeri che avevano riservato un posto a bordo del boeing che sarebbe dovuto decollare dall'aeroporto di Venezia Tessera alle 13:35 per consentire ai viaggiatori di atterrare a Lione intorno alle 15:00. Il decollo è stato inizialmente posticipato alle 14:20 salvo poi essere stato definitivamente annullato. Evidentemente i tecnici hanno provato a riparare il guasto all'aeromobile di cui avevano sentito parlare i passeggeri, ma con scarsi risultati.
Fortunatamente specifiche leggi comunitarie agiscono in tutela dei passeggeri che vivino i disagi derivanti da un volo cancellato, da un volo con oltre 3 ore di ritardo e da un imbarco negato. Per loro è infatti previsto un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00 detto Compensazione Pecuniaria.
Tutti i passeggeri che hanno vissuto una situazione analoga a quelle appena descritte possono contattare la segreteria di ItaliaRimborso allo 06-56548248 o scrivere un'email a info@italiarimborso.it descrivendoci quanto accaduto. Grazie ai nostri sistemi di controllo certificati valuteremo la lavorabilità della vostra richiesta e la affideremo, gratuitamente, al nostro team legale.
Vogliamo ricordare a tutti i viaggiatori che volessero richiedere il supporto di ItaliaRimborso che tutti i nostri servizi sono gratuiti per il passeggero, sempre!