Ecco come chiedere risarcimento ritardo Laudamotion Vienna Bergamo
Ti spieghiamo come presentare un reclamo Laudamotion
Come aprire un claim con la compagnia aerea austriaca
«Pronto, è Italia Rimborso? Buongiorno, mi aiutate a chiedere la compensazione pecuniaria Laudamotion?». Dall'altra parte della cornetta, stamattina, c'era un passeggero del volo numero OE318 di domenica 27 ottobre 2019. Il signor Carlo, lo chiameremo così, ci ha raccontato di un ritardo aereo ampiamente superiore alle tre ore, con partenza da Vienna e arrivo a Bergamo Orio il Caravaggio. I nostri tecnici si sono immediatamente messi al lavoro per appurare a quanto ammontasse il ritardo e, soprattutto, le cause che l'hanno originato e che hanno cagionato la ritardata partenza.
Dopo alcuni minuti, avendo verificato che tutto fosse regolare (sia condizioni meteo che traffico aereo) e aver certificato il ritardo di 4 ore esatte, lo staff di ItaliaRimborso ha offerto la necessaria e corretta assistenza al passeggero. Per questo, ci schieriamo al fianco di tutti coloro i quali hanno condiviso questa esperienza di viaggio per avviare reclami Laudamotion.
Il suggerimento che ti diamo, qualora tu sia stato uno dei passeggeri di questo volo ritardato, è di fare come ha già fatto chi si sarebbe dovuto imbarcare sull'aereo come te. Chiama la segreteria di ItaliaRimborso allo 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivi a info@italiarimborso.it o compila il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Gratuitamente, metteremo a disposizione di chi ci contatterà il nostro personale che, dopo aver richiesto alcune semplici informazioni, si occuperà di gestire per intero l'iter della pratica. Peraltro, una volta avviata la pratica, potrai monitorarne lo stato. Subito dopo aver confermato la tua adesione, infatti, avrai assegnato dallo staff un personalissimo codice di identificazione: potrai servirtene nella sezione riservata dal titolo Traccia la Pratica, proprio in questo sito.
Scegli pure con calma e con comodo il modo più favorevole per contattare lo staff incoming di ItaliaRimborso, servendoti delle informazioni di contatto che vedi un po' dovunque nel sito. Non dovrai pagare assolutamente nulla.