Ecco come aprire una pratica di rimborso per ritardo Lampedusa Bergamo
Puoi richiedere 250 euro di rimborso per il ritardo del volo BV2683
Sei tra i passeggeri di questo volo? Ti spieghiamo come ottenere il giusto risarcimento
Quella di giovedì 13 agosto 2020 per l'aeroporto di Lampedusa e per la compagnia aerea italiana Blue Panorama, non è certo una giornata da ricordare. Dopo il ritardo di quasi sei ore del BV2588 proveniente dall'aeroporto di Bologna Borgo Panigale Guglielmo Marconi e giunto a destinazione quasi sei ore oltre l'ora di arrivo schedulata, anche il volo numero BV2683 è partito in ritardo dalla meravigliosa isola del Mediterraneo ed è atterrato a Bergamo, presso lo scalo di Orio a Serio Il Caravaggio, con 6 ore e 32 minuti di ritardo.
Secondo le valutazioni approfondite del nostro staff tecnico, anche per questo disservizio esistono i presupposti positivi per richiedere al vettore la compensazione pecuniaria di 250 euro per passeggero.
Sei stato interessato da questo disagio e vuoi far valere i tuoi diritti? Contattaci telefonicamente al numero fisso 06 56548248 o scrivi una mail all'indirizzo di posta elettronica info@italiarimborso.it. Per velocizzare il procedimento ti invitiamo a compilare il webform presente sulla pagina principale del nostro sito o a scrivere un messaggio istantaneo tramite WhatsApp (al 342 1031477) o tramite chat sulla pagina Facebook ufficiale @italiarimborso. Cosa aspetti? Il servizio è completamente gratuito!