Easyjet Malpensa Olbia con oltre 3 ore di ritardo
Con ItaliaRimborso puoi avere un volo sicuro ed il tuo rimborso aereo

Cosa fare in caso di ritardo nei voli easyJet Malpensa Olbia
Svariati passeggeri hanno dovuto rivedere i programmi della giornata di ieri, mercoledì 8 Agosto 2018 a causa di un notevole ritardo fatto registrare dal volo Easyjet U22901 in partenza dall'Aeroporto di Milano Malpensa con direzione l'Aeroporto di Olbia Costa Smeralda. Il volo sarebbe dovuto decollare alle ore 06:55 per atterrare in terra sarda alle ore 08:10. Sfortunatamente, qualcosa non è andato come previsto. I passeggeri hanno sceso le scalette dell'aeromobile solo alle ore 11:23, con 3 ore e 20 minuti di ritardo, con i disagi che ne sono conseguiti. ItaliaRimborso tiene a ricordare ai passeggeri a bordo del U22901 che per loro è disponibile la Compensazione Pecuniaria volo Milano Olbia easyJet.
LA COMUNITÀ EUROPEA DICE SÌ AL RIMBORSO
Per tutelare maggiormente i cittadini che sempre più spesso, e per i più svariati motivi, si muovono in aereo, la CE ha emanato un regolamento che disciplina la materia e che tutela i diritti dei passeggeri. Si tratta del Regolamento Comunitario 261/2004, il quale prevede, per i passeggeri che abbiano subito dei disagi aerei (ritardi oltre le 3 ore, voli cancellati, problematiche con i bagagli), un rimborso forfettario di € 250,00 (Compensazione Pecuniaria).
ITALIARIMBORSO E LA COMPENSAZIONE PECUNIARI
AI passeggeri interessati hanno la possibilitàdi risolvere le loro problematiche senza dover affrontare lunghe trafile burocratiche.ItaliaRimborso, azienda leader in Italia in ambito di rimborsi per disservizi aerei, è pronta a farsi carico delle vostre richieste in maniera totalmente gratuita per il passeggero. Saràsufficiente contattare il nostro Staff al 3421031477 o tramite email all'indirizzo info@italiarimborso.it.
RIMBORSO: MAI COSÌ SEMPLICE
Per poter elaborare una pratica di risarcimento noi di ItaliaRimborso non ti chiediamo altro che inviarci una mail contenente:
- copia del biglietto aereo;
- copia di un documento d'identità;
- sintesi dell'accaduto.
ITALIARIMBORSO: RISARCIMENTO TRASPARENTE
Uno dei vanti di ItaliaRimborso è quello di poter garantire a tutti i suoi assistiti la totale gratuitàdei servizi offerti.La Compensazione Pecuniaria non ha alcun costo per i passeggeri, mai! Nessuna spesa anche nell'eventualitàremota che la vostra domanda non dovesse trovare accoglimento. Un lavoro certosino e trasparente quello dei nostri legali, che sono pronti a mettere al vostro servizio la competenzaàe l'esperienza maturate nel tempo. Potrete visionare l'andamento della vostra pratica sul sito www.italiarimborso.it grazie ad un codice univoco che vi verràassegnato al momento dell'istruzione della pratica.
RISARCIMENTO DIRETTO CON LA COMPAGNIA
È altresì possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio. In questo caso va sottolineato che:
- le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
- le compagnie non danno la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
- una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.