Compensazione pecuniaria per ritardo volo Roma Fiumicino Addis Abeba
Vuoi fare un reclamo Ethiopian Airlines ritardo voli Roma Addis Abeba?
Eri anche tu sul volo Roma Addis Abeba del 12 aprile?
Un'attesa snervante ed estenuante di ben 16 ore e 33 minuti del volo ET703 della Ethiopian Airlines, a cavallo tra il 12 ed il 13 aprile scorsi, che dà diritto ad una compensazione pecuniaria, facilmente richiedibile col nostro supporto. I passeggeri, infatti, sarebbero dovuti decollare alle 23:50 per arrivare ad Addis Abeba, Capitale dell'Etiopia, alle 06:40 ore locali. Invece, l'aereo è partito da Roma Fiumicino alle 16:10 ed è atterrato in terra etiope alle 23:13 ore locali. Eppure, in entrambi gli aeroporti, il traffico aereo appariva abbastanza regolare. Se sei un passeggero che ha subito questo disagio, dunque, non esitare a contattarci.
Crediamo legittimamente che tu e gli altri sfortunati viaggiatori abbiate il diritto a richiedere la Compensazione Pecunairia per questo volo in ritardo, come previsto dalle normative vigenti (Regolamento Comunitario 261/2004) che disciplinano i disagi vissuti in caso di volo cancellato, volo con ritardo superiore alle 3 ore e negato imbarco per overbooking. Secondo questa normativa nei casi appena elencati ai passeggeri spetta un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00 in base alla lunghezza della tratta aerea.
Per ottenere la compensazione in maniera assolutamente gratuita è possibile contattare la segreteria di Italia Rimborso allo 06-56548248 (tramite sms Whatsapp al 3421031477) o scrivendo a info@italiarimborso.it oppure compilando il form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Gestiremo la tua pratica gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio. Ti basterà inviarci copia della carta d'imbarco, copia di un documento personale ed il gioco è fatto, penseremo noi a farti ottenere la tua Compensazione Pecuniaria.
Come già accennato, tutti i nostri servizi al passeggero sono gratis, anche se la richiesta venisse in seguito respinta in sede giudiziale.