Chiedi un rimborso per cancellazione Austrian Airlines Vienna Milano
Tutte le informazioni su come richiedere il rimborso
Istruisci una pratica risarcitoria Austrian Airlines
Con ItaliaRimborso è possibile istruire una pratica di rimborso per la cancellazione di un volo. Questa premessa per fare accenno ad un caso che ci è stato segnalato proprio stamattina, riguardante la cancellazione di un volo Austrian Airlines (OS0515) di domenica 25 agosto 2019. Aereo non decollato dall'aeroporto di Vienna e, dunque, non atterrato a Milano Malpensa.
Anche per questo volo, come per altri, è possibile avviare una pratica risarcitoria. Considerate le buone condizioni metereologiche ed il traffico aereo regolare, a nostro avviso hanno il diritto di chiedere alla compagnia aerea un rimborso che viene erogato ai sensi del Regolamento Comunitario 261/2004, che tutela i viaggiatori in caso di voli cancellati, voli in ritardo oltre 3 ore e overbooking.
Per richiederlo, i passeggeri possono rivolgersi alla segreteria di ItaliaRimborso chiamando lo 06-56548248 (anche tramite sms Whatsapp al 342 1031477) oppure inviandoci un'e-mail a info@italiarimborso.it o, ancora, compilando l'apposito form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Valuteremo la richiesta, avvalendoci dei nostri sistemi certificati di controllo, e gestiremo direttamente noi la pratica.
Dovrai soltanto inviarci con una e-mail: copia fronte/retro di un documento d'identità, copia della carta d'imbarco o dell'e-mail di prenotazione e sintesi dettagliata di quanto accaduto.
Inoltre, potrai monitorare lo stato della tua pratica, visto che ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai usare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it.
Tutti i servizi e le prestazioni di ItaliaRimborso sono gratis al 100% per i passeggeri.